La filosofia di FEB31st

FEB31st si rivolge a tutti coloro che puntano all’essenza delle cose, che sanno vedere la realtà con uno sguardo intenso e personale, che desiderano guardare la bellezza di ciò che li circonda. Una filosofia che trae forza e ispirazione dalle proprie radici, dal proprio passato, dal rispetto per le persone e le risorse del pianeta per contemplare un futuro che somigli sempre di più ai propri sogni e ai propri valori.

Per questo motivo FEB31st ha eletto il legno, materiale pregiato e simbolico, sensuale e ricco di storia, elegante e naturale, antico e contemporaneo, a interprete della sua utopia, attraverso occhiali innovativi in cui irrompe il colore, dato espressivo di una sensibilità contemporanea alla ricerca di unicità nella sobrietà, e che coniuga passato e futuro, in una sintesi di leggerezza, essenzialità, sostenibilità.

Ogni giorno può dunque essere il 31 febbraio: data immaginaria e utopica a cui tendere per entrare nella energizzante dimensione del sogno, per guardare la realtà con occhi diversi, per posare sul mondo uno sguardo nuovo, consapevole, desiderante.

Sperimenta la libertà! Crea il tuo occhiale! Da Punti di vista PUOI!

Dedicati del tempo. Osserva le variabili estetiche e funzionali a tua disposizione per comporre il tuo FEB31st.
Ciò che conta non è che tu sia simile o diverso dagli altri. Ciò conta è che tu sia simile a te stesso.

Color Palette

34 colori da combinare a piacimento sia nell’alternanza degli strati interni per comporre un sandwich colori solo tuo sia nell’abbinamento del fronte della montatura con le aste.

Color Block

Seguendo un’ispirazione cubista, puoi accostare porzioni di legno di colore diverso, scomponendo visivamente il tuo FEB31st sia in verticale sia in orizzontale.

Comfort Revolution

Ora che il tuo FEB31st rispecchia te stesso, fai in modo che tu te lo senta addosso come se fosse ritagliato sul tuo viso.
FEB31st ti consente di scegliere:
– il calibro della montatura (sui best seller);
– la tipologia di nasello: in legno, con i gommini in silicone, Asian fitting;
– la lunghezza delle aste;
– il terminale in acetato.

Unique

Chiedi pure a FEB31st di incidere a laser all’interno o all’esterno delle aste un nome, un logo, una firma, un pensiero, un simbolo per te di valore.

Contattaci per una consulenza. Effettuiamo spedizioni in tutta Italia